A seguito degli scontri avvenuti il 30 agosto, ai bergamaschi non sarà consentito assistere alle prossime trasferte della squadra
I tifosi dell’Atalanta dopo la trasferta di Parma si sono resi protagonisti di uno spiacevole episodio, che ha portato alla decisione di impedire ai tifosi lombardi di assistere al prossimo incontro all’Olimpico Grande Torino. Nella serata del 30 agosto, quanto stavano rientrando in città dopo la seconda giornata di campionato, i tifosi della “Dea” si sono scontrati nell’area di sosta Somaglia con i tifosi del Como, anche loro di rientro dalla trasferta della propria squadra.
Le trasferte vietate ai bergamaschi
Gli scontri che si sono riversati anche in strada e hanno suscitato lo spavento di diverse persone, e per questo motivo il comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive ha deciso di vietare le prossime trasferte ai tifosi dell’Atalanta. I bergamaschi non potranno assistere alle prossime uscite della propria squadra, e oltre alla partita contro il Torino, i tifosi della “Dea” non potranno partecipare alle sfide contro Juventus e Cremonese.

…come diceva qualcuno “a pensare male si commette peccato MA….”.
Questa sospensione “casualmente” coinvolge anche la seguente a Torino… con “l’altra squadra”…. poi sarà perchè sono vecchio e malizioso….
…sempre da vecchio e malizioso…. faranno ricorso e gli abboneranno quella con la Cremonese….(e mi spiace mortalmente per Nicola, grande UOMO prima che Cuore Granata e grande professionista…. pure lui un pò inviso a questo mondo del calcio ormai di plastica…)
Se serve per contrastare la violenza, ben venga
La violenza la provochi tu con i tuoi screenshot da quattro soldi. Malato mentale
Come ai bergamaschi è vietata la trasferta a te devono vietare l’ingresso su qualsisi sito.
I pazzi devono essere isolati.
Uno screen è trasparente, veritiero. Se uno scrive cose normali, tranquille, che ha da temere? Se lei “lo teme” o se le dà fastidio, è perchè sa di avere la coscienza sporca E in effetti LEI è uno spor co NAZI-FASCI razzista xenofobo (con tutti i suoi nick, che ha… Leggi il resto »
Un calcio sempre più ridicolo…merita di implodere